Higuaìn-Benitez, è rottura: Rafa si è sentito tradito, il Pipita impassibile dopo il cambio

Secondo quanto si apprende da Il Mattino, Rafa Benitez si è sentito tradito da Gonzalo Higuaìn e lo ha lasciato desolatamente in un angolo allo Juventus Stadium. La pazienza è davvero finita da parte dello spagnolo che si aspettava un Higuain in grado di trascinare tutti. Il Pipita è rimasto impassibile alla notizia della sostituzione, non borbotta nulla, non prova nemmeno una reazione d’orgoglio. Nessuno lo ha visto visto rientrare in tribuna allo Stadium per seguire il secondo tempo dei suoi compagni. A fine partita Benitez non lo ha degnato nemmeno di uno sguardo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.