Higuain atteso domani a Castel Volturno. Sarri lo aspetta a braccia aperte

Il Napoli giocherà domenica al Bentegodi ed avrà bisogno del miglior Pipita

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto su Gonzalo Higuain. Il Pipita è atteso domani a Castel Volturno; subito dopo aver giocato con la sua Argentina contro la Colombia, Higuain prenderà il primo aereo per l’Europa e farà di tutto per arrivare a Napoli il prima possibile. Domenica alle 12.30 la squadra di Sarri scenderà in campo al Bentegodi contro il Verona e servirà il miglior Higuain per riprendere il discorso da dove era stato lasciato. L’azzurro, con 9 reti in 12 presenze, è il capocannoniere della serie A assieme ad Eder; ma l’argentino vuole continuare a far gol ed a mantenere il primato solitario della classifica dei bomber.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.