Dopo Higuain, anche Mertens a caccia di Nordahl. Con un gol alla Sampdoria può battere uno storico record!

Con un gol domani il belga può eguagliare la striscia di 9 reti in 4 gare di fila registrata dallo svedese nel 1955

Dries Mertens, l’uomo d’oro del momento a Napoli, è a caccia di un record che appartiene a Gunnar Nordahl: se domani riuscirà a segnare almeno un gol con la Samp, dopo gli 8 collezionati tra Cagliari (3), Torino (4) e Fiorentina(1), eguaglierà la striscia di 9 reti in 4 gare di fila registrata dal Pompiere svedese nel 1955. Napoli non porta bene a Nordahl: nella stagione precedente, infatti, Higuain ha battuto il suo record di 35 gol in A dopo 66 anni, realizzandone uno in più.

Fonte: Calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.