Cerca
Close this search box.

Higuain a Sky: “Sono in un momento importante della mia carriera. Questa città mi ha dato tanto”

Le parole del Pipita ai colleghi di Sky dopo aver scritto la storia del campionato italiano

Il mattatore della serata è senza dubbio lui: Gonzalo Higuain.  L’argentino scrive la storia del Napoli e del calcio italiano siglando 36 gol in campionato in trentacinque partite disputate. I colleghi di Sky hanno raccolto le sue impressioni, eccole evidenziate da IamNaples.it:

“Ci vorrà un pò di tempo per capire l’impresa che ho realizzato. Questo è un momento strepitoso della mia carriera, voglio ringraziare tutti i miei compagni di squadra. E’ stato bellissimo abbracciare tutti i miei compagni dopo i gol che ho realizzato . Sono felicissimo, sono in un momento importante della mia vita. Questa è la città che mi ha dato tanto, anche l’amore. La Champions League è un obiettivo che ci eravamo prefissati da inizio stagione. Abbiamo lavorato tanto per centrarlo. Ringrazio davvero tutti, staff tecnico, compagni di squadra e la mia famiglia che mi è sempre vicino”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.