Higuain a Sky: “La mia esultanza? Cercavo De Laurentiis ma non l’ho trovato, forse si è nascosto….”

Le parole dell'ex attaccante del Napoli decisivo questa sera per la vittoria bianconera

L’uomo partita della sfida dello stadio San Paolo vinta dalla Juventus contro il Napoli Gonzalo Higuain ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-gara, ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Le mie parole del pre-gara? Ho fatto bene di dire ciò che penso, tanti possono esser d’accordo, altri no. L’operazione per me è stata difficile, ma quella era la cosa migliore per me da fare, anche per rimettermi presto a disposizione del mister. Per fortuna è andato tutto bene. Il mister ha deciso di mettermi il campo ed ho dato il meglio di me, ovviamente non stavo al 100% ma per fortuna abbiamo vinto contro una grande squadra. La mia esultanza? Si, ce l’avevo con De Laurentiis ma non l’ho visto, non l’ho trovato. Con i miei ex compagni ho un bel rapporto d’amicizia, non ho niente da dire. Le parole di Sarri? La mia amicizia con lui va al di là del calcio, mi ha fatto migliorare tanto, così come adesso Allegri. Sui tre anni che ho vissuto a Napoli ho sempre ed avrò sempre un pensiero bello e positivo, e questo non lo modificherò mai. Spero che il mister farà una grande carriera come allenatore. La partita di oggi ripeto che era fondamentale, l’abbiamo vinta meritatamente” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.