Cerca
Close this search box.

Higuaìn a Fox Sports LA: «Napoli città ideale per giocare a calcio. Porterò in alto la mia squadra!»

NAPOLI – «Napoli è una città argentina, l’ho scelta perchè il progetto di questo club mi entusiasma». Così Gonzalo Higuain, attaccante degli azzurri, ha parlato ai microfoni di Fox Sports Sudamerica. «Il mio infortunio? Un’azione sfortunata in allenamento, non c’è niente di grave. Resterò fermo solo qualche giorno per precauzione ma tornerò subito a disposizione del mister. In questo finale di stagione spero di poter restituire sul campo la fiducia che mi hanno dimostrato i tifosi e il club». 

«PORTERO’ IL NAPOLI IN ALTO» – Higuain ha parlato anche delle differenze col Real Madrid. «E’ stata una decisione importante ma sono contentissimo di essere a Napoli adesso. Il presidente vuole crescere con la squadra, vogliamo portare il Napoli in alto un passo alla volta. I Mondiali? Speriamo di poter far bene in Brasile. Messi sarà il nostro asso, quando lui è in forma, tutta la squadra cresce».

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.