Higuain a due passi dalla leggenda. Il Pipita alla caccia del record

Contro il Frosinone l'argentino cercherà, almeno, di eguagliare il record di Nordhal

L’edizione odierna del Corriere dello Sport celebra Gonzalo Higuain e la sua 33esima rete in questo campionato. Stagione da incorniciare quella dell’argentino che con il goal di ieri raggiunge Angelillo, autore delle stesse reti in un campionato a 18 squadra. Sabato contro il Frosinone il Napoli cercherà la vittoria per blindare il secondo posto, ma Higuain cercherà almeno di mettere a segno una doppietta ed eguagliare il record di 35 reti di Nordhal. Di doppiette il Pipita ne ha già firmate 9 quest’anno, ma Higuain ha fame ed insegue la leggenda.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.