Higuain a caccia della perla numero 200

Il San Paolo proverà a spingere il Pipita verso l'importante traguardo

L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla di Gonzalo Higuain. Oggi il Pipita cercherà la rete numero 200 in carriera. L’argentino è fermo a quota 199, 73 delle quali realizzate con la maglia azzurra. Sul prato del suo San Paolo, Higuain cerca la duecentesima perla in carriera e realizzarla davanti ai propri tifosi sarebbe ancor più bello. Del resto il Pipita va a segno da sei gare consecutive al San Paolo dove, spesso e volentieri, segna a suo di doppiette. L’Udinese è avvisata così come il ct Martino che questa volta si è ben guardato dal lasciare Higuain fuori dai convocati dell’Argentina.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.