Cerca
Close this search box.

Higuain: “Col Napoli è stata una partita speciale per me. Ora però penso al Lione”

"Ho vissuto tre anni a Napoli, giocatori e staff sono stati bene con me"

Spazio alla Juventus adesso in questa vigilia di Champions. Dopo il Lione ecco in conferenza stampa Massimiliano Allegri e Gonzalo Higuain. Si comincia col l’attaccante argentino. Si riparte dalle emozioni di sabato. “È stata una partita speciale, ho vissuto 3 anni li. Ma rimane tutto lì, i compagni lo staff sono stati bene con me. Abbiamo vinto fortunatamente ma rimane tutto li. Sono felice solo per questo per come la squadra ha giocato. Ora c’è la testa a Lione”.

Media gol bassa in Champion tua. “Sono tranquillo, lavoro sempre per la squadra. Se faccio gol meglio, ma gioco per aiutarla sempre. A volte riesco e a volte no. Possiamo arriva fino in fondo”.

Come va la convivenza con Mandzukic? Sei a 1 solo gol dai 100. “Lo conosco, mi trovo benissimo. Abbiamo giocaori poco insieme ma stiamo bene tutti e due. Insieme dobbiamo migliorare. Manca tutta la stagione. Sarebbe bello segnare, ma spero solo di vincere”.

Segni più questa stagione che le scorse. “Sono in una squadra nuova. Cerco di migliorarmi e fare quello che dice il mister. Ho sempre fatto così, fino a sabato ero in crisi per voi, ora non lo sono più”.

Cos’è la Champions per te? “È bellissimo, domani avremo la possibilità di giocare una gara importante che con la vittoria ci dà la qualificazione agli ottavi”.

Soddisfatto di questa prima fase? “Sono felicissimo di questa squadra. È stato un bell’inizio. Siamo la squadra con meno gol in campionato presi e 0 in Champions. Siamo primi quindi possiamo solo migliorare”.

Insidie dietro partite importanti consecutive. “Sappiamo dell’importanza di domani. È una gara importantissima, se vinciamo possiamo essere primi. Dobbiamo stare tranquilli, quando giochi ogni 3 giorni puoi sbagliare ma abbiamo una squadra per giocare e vincere”.

In cosa siete migliorati? “Lavoriamo tutta la settimana per migliorare. Sono felice di stare qui. Sono da 3 mesi qui e ogni giorno posso crescere”.

La sfida col Lione? “Ci aspettiamo una gara fisica, difficile. Li siamo rimasti con l’uomo in meno. L’approccio deve essere fortissimo”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.