Heynckes è cauto: “Il Napoli non è in crisi, può metterci in difficoltà”

Jupp Heynckes, tecnico del BAyern Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa che precede il match tra i bavaresi ed i partenopei. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Non ho digerito il gol che Maggio ci ha fatto nella gara di andata al San Paolo; non subivamo una rete da tantissimo tempo e quell’errore mi ha dato fastidio. Ho studiato attentamente i movimenti dei calciatori azzurri, non ripeteremo la stessa ingenuit.Gli uomini di Mazzarri non sono in fase calante, contro il Catania la squadra non meritava la sccofitta, senza considerare che in campo non c’erano i titolarissimi. La squadra azzurra può metterci in difficoltà con le sue micidiali ripartenze. Van Buyten e Schweinsteiger? stanno bene, giocheranno”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.