Cerca
Close this search box.

Heurtaux, niente Napoli: per il francese futuro all’estero?

Ore calde in casa Udinese. La dirigenza friulana lavora al ritorno di Simone Pepe, in scadenza di contratto con la Juventus. Per la fascia sinistra piace Leonel Vangioni del River Plate, che potrebbe prendere il posto del brasiliano Gabriel Silva che è diretto al Granada nella Liga. In uscita c’è sempre il difensore centrale Thomas Heurtaux: per il classe ’88 è arrivata una proposta da 4 milioni dalla Roma, giudicata troppo bassa dalla famiglia Pozzo. Possibile futuro estero per il francese che rimane appetito da Watford e Lione.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.