E’ stata una delle grandi sorprese – in positivo – della stagione bianconera, Thomas Heurtaux, il centrale francese prelevato in estate dal Caen e che non soltanto ha sostituito alla grande il connazionale Medhi Benatia nel periodo d’assenza del numero 17, ma ogni volta che è stato chiamato in causa da Guidolin ha risposto presente. E il centrale transalpino, utilizzato spesso dal tecnico di Castelfranco Veneto anche sulla corsia di destra, ha le idee chiare sulla gara di lunedì sera.
Thomas siete pronti e carichi per il posticipo con il Napoli?
“Sì, la squadra è pronta e carica. Sappiamo che contro la formazione di Mazzarri sarà durissima e che ci attende una grande partita, ma noi siamo sul pezzo. Vogliamo battere il Napoli per compiere tre ulteriori passi in avanti e per regalare alla città e ai nostri tifosi una grande gioia”.
Tu, fisicamente, come stai?
“Ho avuto qualche problemino , ma in questa settimana, tra riposo e cure fisioterapiche, ho cercato di recuperare. Vediamo tra oggi e domani come evolve la situazione”.
L’amarezza di Genova è definitivamente alle spalle?
“Sì, direi di sì. Io sono convinto che a “Marassi” meritassimo di più perché dopo un primo tempo duro, nella ripresa abbiamo fatto la nostra gara, ma ci è mancato il guizzo finale. Peccato, però questo è il calcio. L’importante, adesso, è pensare al Napoli e riprenderci quello che abbiamo lasciato agli avversari”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro