Herrera, l’agente: “Contatti tra società, ma sta bene al Porto. Non si muoverà fino a giugno”

"Il Napoli insisterà, ma non sarà semplice riuscire a strappare il si del porto in questa finestra di mercato"

Aumentano le indiscrezioni di mercato che parlano di un forte interesse del Napoli per Hector Herrera, centrocampista del Porto. Per fare il quadro della situazione, CalcioNapoli24 si è messo in contatto con il procuratore del giocatore, Matias Bunge Saravia. Ecco quanto dichiarato alla nostra redazione: “Posso solo confermare che Hector interessa al Napoli e che la società non si è messa in contatto con me ma con il Porto. Partenza a gennaio? Herrera sta benissimo in Portogallo e non si muoverà almeno fino alla prossima estate”. Classico gioco delle parti o chiusura totale? C’è solo una certezza, è una trattativa difficile. Il Napoli insisterà, ma non sarà semplice riuscire a strappare il si del porto in questa finestra di mercato per diversi motivi:

1) Il Porto è notoriamente una bottega molto cara.

2) Hanno appena esonerato l’allenatore e devono rincorrere lo Sporting Lisbona capolista.

3) Herrera è l’unica certezza in mezzo al campo, il capitano. Imbula, pagato oltre 20 mln, ha disatteso le aspettative.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.