Alla vigilia del match di campionato contro il Pescara, il centrocampista brasiliano Hernanes ha parlato della situazione in casa Juventus. Ecco quanto riportato da Sportmediaset:
“Non dobbiamo sottovalutare il Pescara. Servono i tre punti, poi penseremo alla Champions, vogliamo il primo posto del girone. Non mi interessano le valutazioni sul nostro gioco, perché sono percezioni personali. Quello che conta alla fine è il risultato”.
Poi prosegue: “Sono sempre contento di giocare e delle belle parole dell’allenatore nei miei confronti. Mi sento in un momento di grande forma. Sapevo che sarei potuto essere di aiuto alla squadra, la stima di Allegri mi rende orgoglioso. L’ambiente incide su noi giocatori, lo avevo vissuto io lo scorso anno, al mio arrivo e lo continuo a notare ora. Anche se si ha una personalità formata, qui c’è un clima importante, che ti permette di aggiungere qualcosa in più: di conseguenza insieme formiamo un grande gruppo”.
Poi sulla prossima sfida di Champions League: “Dopo il Pescara cominceremo a ragionare su come battere il Siviglia. Perché uno dei nostri obiettivi è arrivare in testa al girone. Sarà il primomomento decisivo della stagione, e se non vinciamo il destino non sarà più solo nelle nostre mani”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro