Cerca
Close this search box.

Hernanes: “La Juve è un’azienda, non una semplice squadra”

«Bonucci? Chi non si adegua deve subire sanzioni»

ROMA – «Quando sono arrivato alla Juve, ero arrivato nel posto dove volevo essere, che non è una squadra di calcio, è un’azienda. È difficile avere nel mondo del calcio un approccio così. C’è la società e ci sono i ruoli. Chi non li rispetta o non si adegua deve subire le sanzioni dai superiori». Anche Hernanes dice la sua sul caso degli ultimi giorni, quello tra Bonucci e Allegri.

Il centrocampista brasiliano, adesso a Marbella nel ritiro pre-campionato insieme alla sua nuova squadra (l’Hebei Fortune) ha parlato ai microfoni di Sky. «A me questo tipo di atteggiamento piace molto perché tutti devono rispettare le regole». Il Profeta ha lasciato il club bianconero nella finestra di gennaio e si è trasferito in Cina, alla corte dell’ex tecnico del City Pellegrini, per la cifra di 8 milioni di euro più 2 di bonus.

Fonte: Corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.