Cerca
Close this search box.

Henry al Monaco, l’in bocca al lupo di Mertens: “Grazie per il tempo trascorso insieme”

Il numero 14 azzurro gli ha dedicato un bel messaggio di ringraziamento sul proprio profilo Instagram

Pochi giorni fa l’ex calciatore francese Thierry Henry ha ricevuto il prestigioso compito di guidare il Monaco in qualità di allenatore. La squadra navigava in brutte acque da inizio stagione: la naturale conseguenza, pertanto, è che l’ormai ex tecnico Jardim fosse esonerato.

Henry, però, è stato anche il secondo di Roberto Martínez alla guida della nazionale belga, nella quale milita l’azzurro Dries Mertens. L’attaccante del Napoli, tramite una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, ci ha tenuto a ringraziare l’ex calciatore di Arsenal e Barcellona per il tempo trascorso insieme: “Thanks for the great time, the talks and the laughs. Good luck at Monaco, Thierry!”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.