Cerca
Close this search box.

Henrique si presenta ai tifosi: “Sono pronto per giocare. Un piacere essere allenato da Benitez”

Quest’oggi a Castel Volturno c’è stata la presentazione dei nuovi acquisti azzurri Henrique e Ghoulam. Il primo ad arrivare alla conferenza stampa di presentazione è stato il brasiliano. Ecco le sue prime dichiarazioni in maglia azzurra: “Mi fa piacere essere qui. Buongiorno a tutti, ho scelto Napoli per il gruppo, per la societa, per la tifoseria. Per un insieme di motivazioni. I brasiliani che sono qui mi possono aiutare per imparare la lingua italiana. Oggi torno in Brasile per fare il mio permesso di soggiorno per l’Italia. Mercoledì tornerò qui. La Nazionale? Credo che il Napoli mi aiuterà anche in vista della Selecao. Ho parlato con Lucio del Napoli. Mi ha detto che il Napoli è una grande squadra. Mi ha dato molti consigli e adesso voglio mettermi solo a disposizione del mister. Mi sento pronto per giocare. Ho giocato sia da esterno che nella posizione centrale. Benitez è un grande allenatore. Per me è un piacere essere allenato da lui. La mia posizione? Ho giocato come difensore destro ma sono a disposizione del mister. Posso giocare ovunque lui vuole. Il Napoli è una grande squadra che vuole sempre vincere. Non è la mia prima esperienza in Europa.  Sono venuto qui perchè Napoli è una gran bella squadra. Conosco la squadra, già ho visto qualche partita degli azzurri. E’ una bella squadra completa e forte che cerca sempre di vincere. Mi fa piacere essere qui. Buongiorno a tutti, ho scelto Napoli per il gruppo, per la societa, per la tifoseria. Per un insieme di motivazioni”.

Dai nostri inviati a Castel Volturno Gilberto D’Alessio e Antonio Balasco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.