Cerca
Close this search box.

Henrique si ferma all’ultimo, Zuniga ed Albiol ai box: col Torino è emergenza difesa

Stop inatteso per il brasiliano: si vlautano le condizioni di Zuniga ed Albiol

Il medico ci metterà del suo, dovendo dare un parere su Albiol, Zuniga e Jorginho, rimasti in Italia a smaltire gli affaticamenti vari di un avvio di stagione intenso, che mette a dura prova i muscoli. Ma interventi ce saranno ovunque, come è inevitabile che accada. La difesa dipende innanzitutto da Albiol ma anche un po’ da Henrique, depennato dalla formazione all’ultimo momento, dopo aver avvertito un problema che ne ha sconsigliato la partenza; ma a sinistra, se sta bene, torna Zuniga, per verificarlo nel suo ruolo naturale e riavvicinarsi alla linea teoricamente titolare.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.