Henrique: ”Puntiamo al secondo posto. Campionato italiano davvero intenso. Ecco qual è il mio vero ruolo…”

Henrique, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli: “Triste per l’eliminazione di ieri specialmente per il modo in cui è arrivato. Ora il nostro obiettivo sarà raggiungere il secondo posto per la qualificazione diretta in Champions. Do sempre il massimo per la squadra e non ci sono problemi per quel che riguarda il ruolo, centrocampo o difesa che sia. Adesso arriva la Fiorentina, sarà una partita molto importante per noi, vogliamo vincere contro una squadra forte che è anche in finale di Coppa Italia. Livello del campionato italiano? Credo che l’intensità sia differente rispetto agli altri campionati, così come la velocità di pensiero, ci sono davvero tante squadre ben attrezzate. Sono davvero contento di essere qui e voglio aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Ora che sono qui ho buone opportunità di essere convocato per giocare il mondiale con il Brasile. Rafael? E’ un talento ed è un’ottima persona. Qual è il mio vero ruolo? Difensore centrale. Ho giocato in quella posizione negli ultimi due anni, ma sono capace di giocare anche a centrocampo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.