Cerca
Close this search box.

Henrique potrebbe non far ritorno a Napoli e restare in Brasile: ecco i possibili scenari

Cederlo avrebbe due vantaggi: libererebbe un posto da extracomunitario ed alleggerirebbe il monte ingaggi.

Il Napoli sta già lavorando ai rinforzi per gennaio, ma anche a sistemare alcune operazioni in uscita. Ad esempio, come si legge sull’edizione online del Corriere dello Sport, Henrique potrebbe rimanere in Brasile: il Gremio s’è fatto avanti, così come il Flamengo con la disponibilità dei fondi d’investimento ed il Fluminense. C’è peró un prezzo fatto dalla società azzurra: 2,5 milioni di euro, trattativa aperta e valutazione approfondita. Il calciatore, arrivato due anni fa, ha il contratto fino a giugno 2017 e uno stipendio netto da 1,2 milioni. Cederlo avrebbe due vantaggi: libererebbe un posto da extracomunitario ed alleggerirebbe il monte ingaggi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.