Cerca
Close this search box.

Henrique Pompeo (Manager Jackson Martinez): “Se il Napoli è interessato possiamo parlarne, per lui è un onore”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente FIFA Henrique Pompeo, manager di Jackson Martinez. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Adesso sono in Portogallo con il mio assistito Jackson Martinez. Sono andato a vedere Porto-Napoli al “Do Dragao”, io sono a disposizione dei dirigenti del Napoli se vogliono parlare con me. Clausola rescissoria? Si può fare qualcosa per cambiarla, per lui sarebbe un piacere giocare a Napoli. Manuel Manzo è un bugiardo, la sola persona che rappresenta me in Italia è Peppino Tirri, l’unico che può parlare di Jackson in Italia. Se il Napoli è interessato possiamo parlarne, per noi è un onore, anche la Roma è interessata e stiamo cercando l’opzione migliore per lui. Jackson sarebbe onorato di giocare a Napoli. Il suo contratto scade nel 2016, ma un’eventuale operazione si può fare anche prima. Compatibilità con Higuain? Sarebbe una coppia fortissima, sono due giocatori intelligenti e Benitez potrebbe tranquillamente farli giocare assieme. Il presidente del Porto chiede molti soldi? Per questo lavoriamo io e Peppino Tirri”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.