Cerca
Close this search box.

Henrique, parla l’agente: “Vicini all’Al-Ryyan, oggi però pensiamo solo al Napoli”

Fra i possibili partenti da Napoli c’è anche Henrique, difensore brasiliano giunto al San Paolo nel gennaio 2014. Per fare il punto sul ragazzo, TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il suo agente Naor Malaquias.
Nelle scorse settimane si è parlato di un forte interesse del Villarreal per lui…
“E’ vero, ci sono stati dei contatti ma nessuna offerta ufficiale. Abbiamo parlato con i dirigenti spagnoli quasi due mesi fa, ma le cose alla fine non si sono incastrate nel verso giusto. Ripeto che non era una proposta ufficiale, solo una normale conversazione di mercato”.
Squadre che si sono mosse concretamente per lui?
“L’unica offerta ufficiale è arrivata dall’Al-Rayyan 45 giorni fa ma anche in questo caso non si è andati avanti. Al momento non c’è nessuna trattativa in piedi, è concentrato al 100% sul Napoli e vuol fare bene con la squadra azzurra in questa stagione che sta per cominciare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.