Cerca
Close this search box.

Hellas Verona, valutazioni in corso su Bigon: al suo posto potrebbe arrivare Maiorino

Sull'attuale ds del Milan ci sarebbe anche il Bologna

Un sondaggio sul taccuino delle rispettive proprietà. Però quello di Rocco Maiorino, attualmente direttore sportivo del Milan, è appunto un nome che è tra i possibili e papabili candidati di Bologna ed Hellas Verona per guidare il mercato dei due club. Prima il Bologna: il futuro di Pantaleo Corvino è sempre più lontano dall’Emilia, Saputo e Fenucci stanno valutando anche Maiorino per la sua esperienza anche da osservatore e coi giovani, prima di ricoprire il ruolo di ds. Ed il braccio destro di Galliani è anche nome che valuta la proprietà Setti per l’Hellas. In casa scaligera ha detto addio il dg Gardini, già all’Inter, valutazioni in corso sul ds Bigon. E Maiorino è un’ipotesi, un’idea. Un nome su entrambi i taccuini delle proprietà, anche se niente è approfondito per adesso. Bologna e Verona sono però, di fatto, alla ricerca di nuovi uomini mercato o quanto meno stanno vagliando, con più o meno forza, la possibilità (da qui anche le ipotesi Pradè, Sabatini, Di Vaio e Sensibile per il Bologna, ndr) sebbene Galliani voglia proseguire l’avventura insieme a Maiorino a Milano.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.