Hellas Verona, i tifosi contestano aspramente Pecchia: via per Di Carlo?

Il pesante ko con il Crotone ha suscitato le ire dei supporters gialloblu

L’Hellas Verona ha perso oggi il fondamentale match salvezza con il Crotone con un secco 0-3, che non ha lasciato molte speranze al club scaligero.

I supporters gialloblù, delusi dall’andamento della squadra negli ultimi mesi, hanno contestato pesantemente la squadra abbandonando in grandi quantità il Bentegodi a metà secondo tempo e contestando squadra, allenatore e dirigenza dopo il triplice fischio finale.

Fabio Pecchia, sulla panchina del club scaligero da 2 stagioni, si dice ancora fiducioso e dichiara: “Sono un professionista, continuo a fare il mio lavoro e mi sento sempre in discussione. Io continuo a credere nella squadra e nel gruppo.” La sensazione, secondo quanto riportato da PremiumSport, è che tuttavia la sua avventura sulla panchina dell’Hellas sia giunta al termine e che dunque la dirigenza gialloblu sia intenzionata a sollevarlo dal suo incarico. Il primo profilo pronto per la panchina è Mimmo Di Carlo, ex allenatore del Parma.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.