Cerca
Close this search box.

Hellas Verona, Stepinski pensa già al Napoli: “Andremo al San Paolo con carattere”

L'attaccante polacco pensa già alla partita contro gli azzurri

Dopo la vittoria casalinga contro la Sampdoria, l’Hellas Verona pensa già al match dopo la sosta contro il Napoli. La punta della squadra gialloblu, Mariusz Stepinski, ha parlato dopo il match del Bentegodi proiettandosi già sullo scontro del San Paolo contro la squadra di Ancelotti. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “A Cagliari abbiamo dimostrato di poter far punti in trasferta, andremo a Napoli con la mentalità vincente e la voglia di fare risultato, con carattere. In casa è bellissimo giocare, non riusciamo a parlare tra di noi tanto è forte il frastuono del tifo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.