Hellas Verona, parla il presidente Setti: “Bigon? Dipende dal Napoli…”

Il ds del Napoli ha ancora un anno di contratto e deve esser liberato da De Laurentiis

A tu per tu con… Setti, presidente dell’Hellas Verona. Intervistato a GazzettaTv, il numero uno gialloblù si è soffermato su futuro di Luca Toni, ammettendo: “E’ solo una formalità il suo rinnovo. Luca è fondamentale per noi e non ci dovrebbero essere problemi. Durata? Siamo disposti a farlo anche mese per mese (e ride, ndr), dipende solo da lui…”. Mandorlini? “Finito il campionato, la settimana prossima ci incontreremo per capire se abbiamo gli stessi piani per continuare insieme. Rinnovo biennale al ribasso? Faremo questi discorsi nelle sedi opportune…”. Un saluto a Sean Sogliano, ormai ex d.s. del Verona: “E’ stato un addio doloroso: in questi tre anni abbiamo legato e si è creato un grande rapporto di stima”. Bigon in arrivo? Setti conferma: “Sì, potrebbe arrivare. Dipende, però, dal Napoli (Bigon ha ancora un anno di contratto con la società partenopea e De Laurentiis dovrebbe liberarlo). Comunque non nego che abbiamo parlato”. Finale tutto per Jacopo Sala: “La Roma su di lui? Più di un club l’ha visionato, sia in Italia che all’estero. E’ un calciatore che può avere una valutazione importante in prospettiva. Quanto chiedo? Anche trenta milioni”. E ride ancora…

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.