Hellas Verona, parla Bigon: “Sala? Contento che sia rimasto”

Mercato chiuso, tempo di bilanci. Come quello tracciato dal DS Bigon, che oggi in conferenza stampa ha detto la sua sulla sessione che si è appena conclusa. Queste le parole riportare sul profilo Twitter del Verona: “Si chiude un mercato difficile e particolare per tutti. Siamo felici delle nostre scelte, ma sarà il campo a parlare.

Noi volevamo snellire il patrimonio sportivo in favore di quello tecnico, la priorità era consolidarci e pensare al futuro del club. Sala? Ha dimostrato con i fatti la voglia di restare. Siamo contenti sia rimasto, le sue qualità sono indiscutibili. Voglio un Hellas che sappia anche soffrire, una squadra a cui non piaccia perdere e che lotti per farlo il meno possibile”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.