Hellas Verona-Milan 0-1, è battaglia al Bentegodi: Tutino in campo negli ultimi 10 minuti

Match deciso da Piatek su rigore

Si è conclusa da pochi minuti la partita tra Hellas Verona e Milan con il risultato di 1 a 0 per gli ospiti grazie alla rete su rigore di Piatek.

Il secondo posticipo della terza giornata di Serie A ha regalato non poche emozioni e tutte nel secondo tempo. La squadra di casa, in dieci dal ventesimo per l’espulsione di Stepinski, non si è persa d’animo per tutto il match ed ha attaccato sino all’ultimo minuto, quando l’arbitro Manganiello ha ristabilito la parità numerica espellendo Calabria per un brutto fallo fuori area. A risolverla ci ha pensato il “maledetto nove” Krystof Piatek che ha insaccato dagli 11 metri un calcio di rigore al 67esimo regalando i tre punti ad un brutto Milan.

Il centravanti in prestito dal Napoli Gennaro Tutino è subentrato al minuto 79 del match al posto di Rramhani senza incidere particolarmente gettato nella mischia da Juric per recuperare il risultato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.