Cerca
Close this search box.

Hellas Verona, Juric: “Rrahmani resti concentrato sul campo ma non vedo segnali strani”

Queste le parole del tecnico dei gialloblu

Ivan Juric, tecnico dell’Hellas Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match con il Lecce.

Ha detto che domani sarà la partita più importante. Che dettaglio non deve mancare?
“Si dice sempre così di solito. Voglio la solita squadra, concentrata e spensierata, che giochi il suo calcio sapendo che se non sei al massimo rischi”.

Questo Lecce può impensierirvi?
“Il Lecce qualche mese fa rispetto a noi era un’altra cosa. Certo che può impensierirci. Hanno fatto più punti in trasferta, ma anche in casa hanno fatto bene”.

Quanto conterebbe vincere domani?
“È importante mettere l’obiettivo dei quaranta punti, questo punteggio ti dà la garanzia della salvezza. Se fai uno o tre punti ti avvicini all’obiettivo”.

Manca una settimana alla fine del calciomercato.
“Non ci penso molto, spero che anche i giocatori siano concentrati. Rrahmani spero resti concentrato, ci sono altre situazioni, ma non vedo segnali strani. Sarebbe meglio dire che non vendiamo nessuno, ma non è il nostro caso”.

Cosa vi aspettate in entrata?
“Possiamo migliorare due o tre situazioni, ma deve arrivare qualcuno che ci migliori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.