Cerca
Close this search box.

Hellas Verona, il comunicato ufficiale: “Presi provvedimenti nei confronti del signor Castellini”

La società veronese ha punito il suo ultrà

L’Hellas Verona ha preso le distanze da uno dei capi ultras della sua tifoseria, il signor Luca Castellini, leader veronese del partito politico Forza Nuova, attraverso un comunicato stampa.

Castellini, a seguito dei burrascosi eventi di Domenica, ha avuto un battibecco con Mario Balotelli, in cui il capo ultrà ha riferito all’ex Milan ed Inter degli insulti razzisti.

Ecco il comunicato:


Verona – Hellas Verona Fc comunica
 di aver adottato nei confronti del Signor Luca Castellini una misura interdittiva che, proporzionata alla gravità dei fatti, alla luce di quanto previsto dagli artt. 6 e 7 del Codice Comportamentale, essendosi trattato di un comportamento basato su considerazioni ed espressioni gravemente contrarie a quelle che contraddistinguono i principi etici ed i valori del nostro Club, prevede la sospensione di gradimento nei confronti del Signor Luca Castellini da parte di Hellas Verona FC sino al 30 giugno 2030.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.