Cerca
Close this search box.

Hellas Verona, gli ex azzurri De Zerbi e Pecchia per la panchina

"Gli Scaligeri, dopo aver salutato Riccardo Bigon, potrebbero scegliere Filippo Fusco per il ruolo di direttore sportivo"

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Verona retrocesso in Serie B potrebbe apportare cambiamenti nella dirigenza ed anche in ottica panchina: gli Scaligeri, dopo aver salutato Riccardo Bigon, potrebbero scegliere Filippo Fusco per il ruolo di direttore sportivo. Per la panchina, è ballottaggio tra due ex azzurri,  Fabio PecchiaRoberto De Zerbi: attualmente, il primo è vice-allenatore del Newcastle Benitez non vorrebbe lasciarlo andare, ma Pecchia potrebbe decidere di iniziare il suo percorso da allenatore ripartendo proprio da Verona; il secondo siede sulla panchina del Foggia ed è tutt’ora impegnato con i play-off che potrebbero portare i pugliesi in Serie B. Nonostante l’addio di Bigon, dunque, il futuro dell’Hellas Verona potrebbe tingersi ancora d’azzurro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.