Cerca
Close this search box.

Hellas Verona, futuro da dirigente per Luca Toni

L'attaccante gialloblù ha firmato un biennale

L’ex attaccante del Bayern Monaco ha dichiarato nei giorni scorsi di voler chiudere con il calcio giocato ma il suo futuro dovrebbe continuare ad avere tinte gialloblù. Secondo l’odierna edizione di Tuttosport, Toni avrebbe firmato un contratto della durata di due anni con la società di Setti con ingaggio di 500 mila Euro annui. Resta da chiarire il ruolo che verrà ricoperto dall’ex bomber della nazionale azzurra che potrebbe, dopo il ritiro, fare esperienza per un anno e conseguire l’abilitazione da Direttore sportivo in quel di Coverciano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.