Hellas Live: “Problemi di spogliatoio al Verona, c’è da risolvere la questione Toni…”

Il giornalista Alberto Fabbri: "Mi aspetto Pazzini dal primo minuto contro il Napoli"

Alberto Fabbri, giornalista di Hellas Live, ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la rete-Secondo tempo’, in onda dalle 19:00 alle 21:00, dal lunedì al venerdì. Ecco le sue parole:

“Il Verona sta meglio dopo l’ultimo successo a Bologna. La classifica continua a piangere anche se la matematica non condanna la squadra di Del Neri. Le speranze sono risicate ma il Verona ha perso troppe occasioni, tra cui la sconfitta con il Carpi, inoltre domenica ci sarà un impegno proibitivo contro il Napoli. La scelta di tener fuori Toni da parte di Del Neri fa certamente effetto, la squadra a Bologna ha reagito bene, ora siamo tutti curiosi di vedere se la scelta verrà confermata anche a Napoli. Ad oggi però mi viene da pensare che giocherà Pazzini dal primo minuto, se Toni però dovesse venir convocato mi aspetto di vederlo dal primo minuto. La partita di domenica è sentita da entrambe le tifoserie e per il Verona è l’ultimissima spiaggia.”

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.