Hecking: “Non sapevo nulla del comunicato, mi dissocio. Mi sono già innamorato di Napoli”

Il tecnico tedesco contro il comunicato emesso dalla sua società

“Il comunicato? Non ne sapevo nulla, posso solo dire che dalla mia stanza d’albergo vedo un mare fantastico e posso solo innamorarmi di quel panorama. Prendo le distanze dal comunicato mi sono già innamorato di Napoli”. A parlare è Dieter Hecking, tecnico del Wolfsburg che stasera (ore 21.05) affronta il Napoli al San Paolo nel ritorno dei quarti di Europa League: l’allenatore dei verdi si dissocia dal comunicato-vademecum anti-criminalità diffuso ieri dal suo club. “A Napoli spesso girano i borseggiatori – spiegava il Wolfsburg -. Quindi fare attenzione in particolare nei luoghi e sui mezzi pubblici”.

NON CI ARRENDIAMO — Sulla partita, Hecking mostra ancora fiducia: “Non ci siamo arresi, il calcio a volte ti regala la possibilità di fare un miracolo. Dobbiamo evitare gli errori, tutte le grandi squadre possono avere un momento di difficoltà. Non dobbiamo arrenderci e capire che ci sono ancora speranze per passare il turno”.

Fonte: Gazzetta.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.