Cerca
Close this search box.

Hasta Luego, Real: Ancelotti pronto a tornare in Italia?

Mentre si susseguono le voci di un approdo di Benitez nelle file blancos, Carletto potrebbe tornare 'a casa'

A volte ritornano? Mah, chissà. Solo frasi fatte forse, di vecchi amori il Milan ne ha visti eccome negli ultimi anni. Si ma, ora si parla di Carlo Ancelotti. Carletto? Si si, proprio lui. Il club rossonero continua a volerlo davvero, e ci crede nonostante le difficoltà del caso; anzi, dall’ambiente Milan filtra un cauto ottimismo che sa di speranza, soprattutto dopo l’oramai sempre più imminente divorzio tra l’allenatore e il Real. Ad ogni modo, qualora l’addio da Madrid venisse confermato, Carlo valuterà il suo futuro insieme alla sua famiglia e poi deciderà con serenità. Milan alla finestra pronto a riabbracciarlo, perché ci sono amori e amori. E Ancelotti non è proprio uno qualunque.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.