Alle ore 14.30 al Centro Tecnico di Castel Volturno, presentato il nuovo contratto di sponsorizzazione con Hankook, azienda leader nel settore dei pneumatici. A parlare anche l’amministratore delegato di Hankook, Carlo Citarella:
“Avevamo voglia di chiudere un accordo con una squadra che giocasse in Champions e che si trovava in linea con noi per quanto riguarda i valori. Abbiamo trovato un accordo molto facilmente, i valori viaggiano sullo stesso treno. Questa è una piazza molto emozionante. Noi siamo un’azienda coreana, guardiamo soltanto i numeri. La scelta è stata fatta proprio in base ai numeri, ci sono tutti i numeri a disposizione. Il Napoli come noi è un’azienda destinata a vincere, cresciamo molto in fretta. Il nostro partner ha tutte le carte per farlo.
Marchi sulla divisa di gioco? Pensiamo step by step, quando iniziamo abbiamo una filosofia e speriamo che ci sia un ritorno a entrambi. La passione di questa squadra sul territorio locale e mondiale è unica, nel giro di due giorni ho ricevuto decine di messaggi in tutta Italia solo per la comunicazione ufficiale dell’accordo. Io ho altre esperienze di sponsorizzazione, ma questa fa già rumore! La cosa che ci accomuna è la costanza nelle performance. Ci auspichiamo che Allan e i suoi compagni continuino così. Siamo sponsor ufficiale dell’Europa League e siamo partner di Real Madrid, Borussia Dortmund, Monaco, Spartak Mosca e Sparta Praga. A livello Nazionale era facile la scelta, non vedevamo l’ora di legarci al Napoli e speriamo e speriamo in un ritorno economico”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro