Cerca
Close this search box.

Handanovic-Inter, il rinnovo si complica: c’è l’inserimento del Manchester United

Il rinnovo sembrava a un passo. Ma poco prima delle firme, ecco l’interesse del Manchester United. Tra Samir Handanovic e l’Inter si è complicata la trattativa per il prolungamento dell’accordo del portiere nerazzurro, proprio quando il club e l’entourage del calciatore erano vicini all’intesa sulla base di 3 milioni di euro all’anno comprensivi di bonus. Dall’Inghilterra, infatti, si sono fatti avanti i Red Devils, che cercano un estremo difensore, data la probabile partenza di De Gea in direzione Real Madrid. A questo punto, si attenderà qualche giorno per capire se lo United darà seguito a questo primo approccio.

Un inizio di discorso è stato fatto anche con il Paris Saint-Germain in vista di un possibile scambio fra, appunto, Handanovic e Salvatore Sirigu, ma è un’idea che al momento non è decollata. Un rinnovo che sembrava a un passo, e che invece ora si complica: il Manchester United si fa avanti per Samir Handanovic.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.