Cerca
Close this search box.

Hamsik:”spero in un altro bel campionato!”

C’è trambusto nella hall dell’hotel Nevada dove il Napoli soggiorna nel ritiro di Folgaria. Arrivati tutti i nazionali, Marek Hamsik addirittura con un giorno di anticipo rispetto alle previsioni. Camere da risistemare o nuove da assegnare. Singola per Morgan De Sanctis, mentre con Iezzo si è sistemato Quagliarella. I nuovi arrivati si sono allenati ieri pomeriggio ma senza toccare palla. Maggio, Quagliarella e Hamsik: quest’ultimo con un taglio di capelli più originale del solito. La cresta, allungata e perfettamente impomatata che si erge sulla rasatura totale del resto della testa. Ha affidato al suo sito i pensieri di inizio stagione: «Spero di fare un’altra bel campionato in azzurro, il futuro poi si vedrà». Quagliarella è abbronzatissimo dopo il tour in barca nel golfo di Napoli e anche lui ha dato un colpo di forbice e di rasoio ai capelli. Rigenerato, l’attaccante stabiese. Saluta Folgaria con sorrisi e strette di mano ai tifosi. E’ l’eroe della disastrosa avventura dell’Italia in Sudafrica e ora ha voglia di contribuire alla causa del suo Napoli.
fonte:
Corriere del Mezzogiorno

Marek Hamsik ha solo la capigliatura da ultimo dei mohicani, non certo la… testa. Arrivato con un giorno di anticipo, ha mostrato tutta la sua grande professionalità e attaccamento al Napoli. A ora di pranzo s’è presentato nell’hotel Nevada stupendo solo qualcuno che ancora non sapeva del suo anticiparsi. Chiacchierata con Mazzarri sulle ferie trascorse e lo stato di forma («Mi sono allenato un po’ facendo corsa, ma sto bene» più o meno il senso del saluto) e poi l’abbraccio dei compagni. In campo, dribblando il discorso eliminazione dell’Italia (e del collega Quagliarella anch’egli della partitaccia giocata dagli azzurri contro la Slovacchia), ha mostrato una punta di orgoglio nazionale: «Siamo felicissimi del piazzamento ottenuto, non ce l’aspettavamo. Del resto, uscire con l’Olanda, che ha giocato la finale rendendo la vita difficile alla Spagna ed eliminando il Brasile, rende più prezioso il nostro Mondiale».
fonte:
La Gazzetta dello Sport Napoli & Campania

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.