Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Vittoria meritata al Vélodrome, abbiamo imposto il nostro ritmo, per la qualificazione sarà battaglia fino alla fine”

Il giorno dopo la vittoria allo stadio Vélodrome di Marsiglia Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo sito ufficiale così tradotte da IamNaples.it:

È accaduto quello che avevo detto prima della partita al Vélodrome, cioè che per vincere dovevamo sfoderare una grande prestazione ed abbiamo segnato proprio quando lo abbiamo fatto. Ora, dopo  Marsiglia, si apre una grande  fase, abbiamo vinto meritatamente, giocando bene soprattutto nel primo tempo – ha detto Marek. Abbiamo dettato il ritmo dal primo momento ed è stato molto importante passare in vantaggio prima del riposo, poi i nostri avversari verso la fine hanno dato il meglio ed hanno segnato, a riprova che il Marsiglia ha qualità. Adesso con  Borussia Dortmund e Arsenal siamo tutti a 6 punti nel girone, sarà battaglia, ho la sensazione che si giocherà  tutto fino alla fine quando noi ospiteremo l’Arsenal e il Borussia andrà a Marsiglia.”

Fonte: Marek-hamsik.sk

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.