Cerca
Close this search box.

Hamsik verrà insignito della cittadinanza onoraria di Napoli, cerimonia al Maschio Angioino

Marek Hamsik diventerà sempre più parte integrante della città

Marek Hamsik avrà la cittadinanza onoraria di Napoli. Così sarà, la delibera è nelle mani della ragioneria comunale e oggi dovrebbe essere approvata in giunta comunale. La decisione è stata presa, tanto che il Comune ha avviato un dialogo con il Napoli per stabilire la data in cui il capitano sarà insignito di tale onorificienza, cerimonia che si terrà al Maschio Angioino. Si è scelto per il 17 maggio, a tre giorni dall’ultima di campionato in cui ci sarà Napoli-Crotone. Marek sarà il primo calciatore in attività a diventare cittadino onorario di Napoli. A riferirlo è Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.