Hamsik, una rete per Lucas

Il centrocampista slovacco dedica la rete al suo secondogenito nato da pochi giorni

Papà per la seconda volta da pochi giorni, Marek Hamsik ha dedicato il suo gol al piccolo Lucas e alla moglie Martina. Dopo la rete del momentaneo 0-3, il centrocampista slovacco ha mostrato a telecamere e fotografi il segno del cuoricino, un segno di tenerezza per la propria famiglia che si è allargata in questi giorni. Marek Hamsik era già papà di Christian e la gravidanza di Martina era stata turbata da una rapina subita dalla ragazza poco distante dalla casa della coppia, a Castelvolturno.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.