Cerca
Close this search box.

Hamsik: «Un errore andare in discoteca»

Mancano ancora dieci giorni, ma è già Juventus–Napoli. Ci pensa anche Goran Pandev a ritornare sull’argomento, direttamente dal ritiro della Nazionale macedone: «La Supercoppa è stata fasulla, nell’occasione della mia espulsione non avevo detto nulla al guardialinee. Ho già segnato tre volte ai bianconeri, so come si fa. Adesso voglio segnare un altro gol. Andremo a Torino senza paura, possiamo battere la Juventus».
Marek Hamsik appena rimesso piede nella sua Slovacchia non ha potuto far altro che tornare sul caso della notte in discoteca passata dal capitano slovacco e altri compagni subito dopo la gara con la Lituania, lo scorso settembre: «Ho sbagliato ad andare in discoteca dopo quella partita, è stato un errore. Chiedo scusa, era il momento meno opportuno per farlo». Oltre ad Hamsik coinvolti anche Vladimir Weiss jr (Pescara), Karim Guede (Friburgo) e Miroslav Stoch (Fenerbahce). Per loro la Federazione ha disposto una punizione esemplare: niente premi per le restanti partite di qualificazione ai Mondiali 2014.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.