Cerca
Close this search box.

Hamsik, un assist che fa volare la nuova Slovacchia

Stavolta non ha segnato. Marek Hamsik è stato comunque protagonista nella prima amichevole della Slovacchia, giocata sul difficile campo della Turchia. La squadra ha vinto per 2-1 con i gol di Weiss, figlio dell’ex commissario tecnico della squadra che eliminò l’Italia ai Mondiali 2010, e di Stoch, servito dal campione del Napoli. Hamsik è uno dei punti di forza della squadra, da poco guidata da Hipp. «La sua esperienza – ha commentato il tecnico dopo la vittoria sul campo di Birsa – è molto importante. Marek è giovane ma è un patrimonio calcistico per la nostra nazionale».
Hamsik ha fallito la qualificazione agli Europei di Polonia-Ucraina e questo resta un suo grande rimpianto, anche se è convinto che la squadra abbia ampi margini di miglioramento grazie ai calciatori che giocano all’estero.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.