Hamsik: «Trasferta in Cina lunga e faticosa»

Hamsik domani sarà nuovamente in campo nell’amichevole della sua Slovacchia contro la Danimarca. Avrà appena il tempo di riposare Marek e poi dovrà rimettersi in aereo, lo slovacco è sempre uno dei più impiegati nel corso della stagione tra partite con la sua squadra di club e quelle con la nazionale slovacca: «È stata una trasferta faticosa in cui ho dormito poco. La partita inoltre è stata intensa e impegnativa e il viaggio lungo si sta facendo sentire, anche a causa della differenza d’orario», ha scritto sul suo sito ufficiale. Hamsik è stato sostituito da Mazzarri nella ripresa del match contro la Juve, al suo posto è entrato il cognato Gargano. Fin quando era stato in campo lo slovacco aveva fornito una buona prestazione, poi però stava calando con il passare dei minuti proprio per la stanchezza.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.