Hamsik: “Trabzonspor? È il posto migliore per me, c’è grande passione come a Napoli”

Così lo slovacco

Marek Hamsik, ex centrocampista e capitano del Napoli, ha firmato per il Trabzonspor e ha rilasciato alcune dichiarazioni in sede di presentazione ufficiale: “Sono davvero felice di essere qui, è il posto giusto e migliore per me. In queste settimana sono stato totalmente concentrato con la mia nazionale all’Europeo, adesso posso pensare a quello che faremo nella prossima stagione. Il trasferimento è avvenuto in modo rapido e chiaro, come ho sempre voluto. Spero che faremo una grande stagione. Ho avuto modo di vedere fin da subito la passione che hanno qui per il calcio, proprio come a Napoli. Ed è questo quello che dovrebbe essere il calcio, non c’è cosa più bella che sentire gli applausi dei tifosi. Ho sentito la loro passione fin dal primo momento in cui sono arrivato qui e non vedo l’ora di sentirli allo stadio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.