Cerca
Close this search box.

Hamsik sulla sconfitta con la Fiorentina: “Crediamo in noi, lotteremo per la Champions”

Non lascia spazio allo scoraggiamento e al rammarico il centrocampista slovacco, che a seguito della sconfitta di ieri con la Fiorentina scrive sul proprio sito ufficiale: “Durante la prima mezz’ora di gioco siamo stati incisivi arrivando spesso alla conclusione, ma il portiere della Fiorentina è stato molto attento, dopodiché l’espulsione di Ghoulam ha inciso sull’andamento della gara”. Commenta così il centrocampista del Napoli Marek Hamsik  la sconfitta, affermando “Non abbiamo giocato male, meritavamo almeno il pareggio, ma nelle ultime due gare siamo stati sfortunati – prosegue – Crediamo nelle nostre capacità e vogliamo vincere già la prossima gara: ne mancano nove al termine del campionato, andremo avanti partita dopo partita e poi tireremo le somme. Lotteremo per un posto in Champions League”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.