Cerca
Close this search box.

Hamsik sulla disfatta di Palermo: ”La colpa è solo nostra, adesso pensiamo al Trabzonspor. Sul mio infortunio…”

"Nei primi minuti di gara di ieri sera ho rimediato una botta alla coscia, anche se ho continuato a giocare"

Il capitano del Napoli Marek Hamsik ha voluto commentare la brutta sconfitta degli azzurri di ieri contro il Palermo attraverso il proprio sito ufficiale:

“Abbiamo scontato i nostri errori, tutta la squadra ha sbagliato. Ora guardiamo al futuro: giovedì ci attende la gara contro il Trabzonspor. Nei primi minuti di gara di ieri sera ho rimediato una botta alla coscia, anche se ho continuato a giocare. Poi nel corso della partita il dolore ha condizionato i miei movimenti sul terreno di gioco”. 

Questa mattina lo slovacco ha eseguito esercizi rigenerativi, mentre domani si sottoporrà a dei controlli per verificare le condizioni del muscolo danneggiato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.