Cerca
Close this search box.

Hamsik sul suo sito ufficiale: “Siamo primi in classifica, ma il traguardo è ancora lontano”

Il capitano ha rilasciato alcune dichiarazioni pubblicate sul suo sito ufficiale nella versione slovacca.

Marek Hamsik, capitano del Napoli, dopo la vittoria di Bergamo, ha rilasciato alcune dichiarazioni pubblicate sul suo sito ufficiale nella versione slovacca. Ecco le sue parole:

“Abbiamo usato la pazienza per fare il nostro gioco e questo ci ha portati a vincere. Siamo felici, siamo ritornati alla vittoria dopo una sosta di due settimane. Siamo primi in classifica, ma il traguardo è ancora lontano.

Negli ultimi giorni avevo la febbre, ero malato e solo sabato sono riuscito ad unirmi alla squadra. Ma la cosa più importante era la vittoria. Abbiamo giocato contro un avversario che nella scorsa stagione ci ha battuto entrambe le volte e qualche settimane fa ci ha anche eliminato dalla Coppa Italia. Non vediamo l’ora che arrivi la prossima gara contro il Bologna.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.