Hamsik sul suo futuro: “Ho sposato il progetto. Non si trovano in giro tifosi come questi”

Marek Hamsik, durante la conferenza stampa al Teatro Comunale di Dimaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il suo futuro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi sento uno dei giocatori più rappresentativi, ma tutti dovrebbero sentirsi rappresentativi del progetto del club. Ho sposato questo progetto, mi sono sempre sentito benissimo con questo club, non sono mai stato male. Il Napoli è una grande realtà, ha una tifoseria che non si trova in giro”

Dal nostro inviato al Teatro Comunale di Dimaro Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.