Cerca
Close this search box.

Hamsik sul sito ufficiale: “Puniti dal City per i nostri errori. Combattiamo fino alla fine”

Il calciatore slovacco del Napoli ha rilasciato delle dichiarazioni al suo sito ufficiale

Il calciatore slovacco del Napoli ha rilasciato delle dichiarazioni al suo sito ufficiale:

“Abbiamo giocato eccezionalmente bene nella prima mezz’ora. Penso che quella sia stata la mezz’ora di gioco più bella da quando indosso la maglia del Napoli. È davvero un peccato che abbiamo segnato solo un gol nei primi 30 minuti. Purtroppo degli episodi a nostro sfavore si sono rivelati decisivi per il risultato, in ogni caso il Manchester City è una grande squadra e lo ha dimostrato anche ieri sera. Ha punito ogni errore che abbiamo commesso. Qualificazione agli ottavi di Champions? Lo Shakhtar ha un vantaggio di sei punti a due gare dal termine, però c’è ancora qualche possibilità di passare. Combatteremo fino alla fine”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.